Tecnologia e design insieme
CentroClima24 esegue progettazioni, vendita, installazioni e manutenzioni di sistemi di climatizzazione a split Mitsubishi Electric.
Un sistema di climatizzazione a split è composto da due elementi, un’unità interna posta nell’ambiente da climatizzare, che può essere a parete, a pavimento o incassata nel soffitto; e un’unità esterna con il motore e il compressore.
Concepiti per l’installazione in uso residenziale e in piccoli ambienti commerciali, possono essere mono-split o multi-split con possibilità di collegare e climatizzare fino ad un massimo di 5 unità interne con un unico motore esterno.
TECNOLOGIA DC INVERTER
Le unità di climatizzazione Mitsubishi Electric sono dotate di compressori altamente efficienti ed innovativi. Mitsubishi Electric ha creato e sviluppato un motore elettrico DC Inverter estremamente compatto e altamente efficiente, capace di ridurre i consumi e l’usura del compressore.
RISPARMIO ENERGETICO
L’uso delle funzioni di risparmio energetico legate all’utilizzo del 3D i-see Sensor permette di ottimizzare il comfort ambientale minimizzando gli sprechi di energia. Il sensore di occupazione è in grado di ridurre automaticamente la potenza erogata in funzione dell’indice di affollamento dell’ambiente.
QUALITÀ DELL’ARIA
Attraverso l’utilizzo della tecnologia Plasma Quad Plus l’unità interna è in grado di eliminare batteri, virus e cattivi odori grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico e una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente, portando così la qualità dell’aria a livelli ottimali.
CONTROLLO WI-FI
MELCloud è il nuovo controllo Wi-Fi per i sistemi Mitsubishi Electric. Sfruttando l’appoggio della nuvola per trasmettere e ricevere informazioni e l’interfaccia Wi-Fi dedicata potrai controllare il tuo impianto, grazie alla app o al web browser, ovunque tu sia tramite il PC, il tablet o lo smartphone.
REFRIGERANTE R32
Il gas refrigerante R32, a basso impatto ambientale, risponde alle direttive europee in materia di riduzione dell’effetto serra, presenta un GWP inferiore all’R410A e non danneggia lo strato di ozono.