AZIENDE EDILI
Il sistema di riscaldamento che migliora l’efficienza energetica degli edifici
Costruire abitazioni con il riscaldamento più moderno ed efficiente
Per l’azienda edile realizzare abitazioni riscaldate da un impianto in pompa di calore idronica presenta molteplici benefici. Un’abitazione riscaldata da un impianto in pompa di calore consuma meno energia primaria e quindi permette di migliorare la classe energetica dell’edificio. Questo consente di accrescere la valutazione dell’immobile e di accedere agli incentivi fiscali.
UNA SOLUZIONE MODERNA ED ECOLOGICA
Le pompe di calore sono fonti rinnovabili termiche. Hanno un’efficienza energetica superiore del 60% rispetto ai sistemi tradizionali a combustione, non emettono CO2 nel luogo di installazione e utilizzano l’energia rinnovabile presente nell’aria. Permettono quindi di ottenere un elevato comfort climatico associato a un risparmio energetico ed economico in un’abitazione moderna ed ecologica.
PIÙ VALORE PER I NUOVI EDIFICI
Affidare a un unico fornitore come CentroClima24 il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione dell’acqua calda sanitaria con un impianto Mitsubishi Electric, permette di progettare e realizzare il sistema di climatizzazione più efficiente e valorizzare al massimo l’edificio in costruzione.