Aziende edili2023-07-03T10:13:25+02:00

AZIENDE EDILI

Il sistema di riscaldamento che migliora l’efficienza energetica degli edifici

Costruire abitazioni con il riscaldamento più moderno ed efficiente

Per l’azienda edile realizzare abitazioni riscaldate da un impianto in pompa di calore idronica presenta molteplici benefici. Un’abitazione riscaldata da un impianto in pompa di calore consuma meno energia primaria e quindi permette di migliorare la classe energetica dell’edificio. Questo consente di accrescere la valutazione dell’immobile e di accedere agli incentivi fiscali.

UNA SOLUZIONE MODERNA ED ECOLOGICA

Le pompe di calore sono fonti rinnovabili termiche. Hanno un’efficienza energetica superiore del 60% rispetto ai sistemi tradizionali a combustione, non emettono CO2 nel luogo di installazione e utilizzano l’energia rinnovabile presente nell’aria. Permettono quindi di ottenere un elevato comfort climatico associato a un risparmio energetico ed economico in un’abitazione moderna ed ecologica.

PIÙ VALORE PER I NUOVI EDIFICI

Affidare a un unico fornitore come CentroClima24 il riscaldamento, il raffrescamento e la produzione dell’acqua calda sanitaria con un impianto Mitsubishi Electric, permette di progettare e realizzare il sistema di climatizzazione più efficiente e valorizzare al massimo l’edificio in costruzione.

Progetti

SCOPRI TUTTI I PROGETTI

BLOG

Scopri le ultime novità

TUTTE LE NEWS

Per informazioni e preventivi sui sistemi di climatizzazione

CONTATTACI
Torna in cima