Samsung WindFree Avant: climatizza in modo omogeneo senza getti d’aria
Samsung WindFree Avant è un climatizzatore che in virtù delle sue caratteristiche e delle sue specifiche tecniche può essere definito un device innovativo e all’avanguardia.
Grazie alla sua tecnologia, WindFree Avant, il nuovo condizionatore Samsung, è l’apparecchio ideale per rinfrescare e riscaldare gli ambienti in modo omogeneo, silenzioso e senza getti diretti.
Se stai pensando di installare questo climatizzatore nella tua abitazione o nei tuoi uffici, in questo articolo potrai ottenere maggiori informazioni sulle caratteristiche tecniche e sul funzionamento di Samsung WindFree Avant.
Come funziona il condizionatore Samsung WindFree Avant senza getto diretto
Il condizionatore Samsung WindFree Avant è un dispositivo innovativo: ciò che lo rende un apparecchio unico e speciale è il suo funzionamento.
Grazie alla presenza di microfori e una velocità d’aria in uscita pari a 0,15 m/s, infatti, il condizionatore Samsung WIndFree Avant è in grado di rinfrescare e riscaldare l’ambiente in modo omogeneo, senza i classici fastidiosi getti d’aria che spesso, nei soggetti sensibili, provocano mal di testa o dolori articolari.
Questa tecnologia lo rende il condizionatore ideale per qualsiasi ambiente, dalla camera da letto alla sala da pranzo.
Samsung WindFree Avant: tutti i vantaggi
La possibilità di rinfrescare e riscaldare gli ambienti in modo omogeneo e costante, non è l’unico vantaggio del condizionatore Samsung WindFree Avant.
Il dispositivo permette anche di:
- respirare aria più pulita e salubre grazie al filtro Tri-Care, che cattura particelle di polvere, peli d’animale e allergeni, e alla funzione Auto Clean, tramite la quale è possibile asciugare automaticamente lo scambiatore di calore dopo ogni utilizzo, riducendo la formazione di batteri e gli odori sgradevoli;
- risparmiare e ridurre i consumi fino al 77% rispetto ai modelli più comuni;
- preservare l’ozono e ridurre l’impatto sul riscaldamento globale grazie al refrigerante ecologico R32.
Wi-fi e intelligenza artificiale: tutte le tecnologie integrate nel condizionatore WindFree Avant
Il condizionatore Samsung WindFree Avant è uno strumento smart: grazie al wi-fi integrato, non solo può essere gestito da remoto attraverso l’utilizzo di SmartThings, l’applicazione per smartphone di Amazon, ma è anche in grado di rispondere a comandi vocali (Samsung Bixby, Google Assistant, Amazon Alexa).
L’innovazione tecnologica più importante, però, è rappresentata senza dubbio da AI Auto Comfort, una funzione che, grazie allo sfruttamento dell’intelligenza artificiale, è capace di ottimizzare in modo automatico le varie modalità tramite l’analisi delle condizioni ambientali e delle funzionalità più utilizzate.
Samsung WindFree Avant: il manuale completo
Per conoscere tutte le specifiche tecniche e le caratteristiche del condizionatore Samsung WindFree Avant, è possibile visionare i manuali completi forniti dall’azienda produttrice.
Come installare Samsung WindFree Avant
Pensi che il condizionatore Samsung WindFree Avant sia il dispositivo ideale per il riscaldamento e il raffreddamento dei tuoi ambienti domestici o dei tuoi uffici?
CentroClima24 dal 2005 progetta, realizza e installa sistemi di climatizzazione e riscaldamento per abitazioni, edifici residenziali, locali commerciali e aziende.
Se hai bisogno di supporto per l’acquisto, l’installazione e la manutenzione del tuo condizionatore Samsung WindFree Avant, puoi scriverci o chiamarci visitando la sezione contatto.