Climatizzatore Mitsubishi Electric MSZ-AY: compatto e tecnologico

Quando si inizia a pensare di installare un climatizzatore a parete nella propria abitazione, uno dei dubbi più comuni è che le dimensioni del climatizzatore possano avere un impatto estetico negativo sull’ambiente domestico.

Il climatizzatore split ideale per chi possiede questo tipo di preoccupazioni è senza dubbio il modello MSZ-AY di Mitsubishi Electric: il design elegante e le dimensioni compatte, infatti, lo rendono il climatizzatore perfetto per ogni ambiente.

I climatizzatori Mitsubishi Electric offrono la migliore qualità per il raffrescamento e il riscaldamento di ambienti residenziali e commerciali, il tutto con una garanzia di durata nel tempo e di riduzione dei consumi energetici.

Le dimensioni non sono quindi l’unico motivo per cui il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AY è considerato uno dei migliori climatizzatori sul mercato. Se stai valutando di installare un sistema di climatizzazione split o multi-split, in questo articolo ti descriveremo tutti i vantaggi di questo modello per aiutarti a capire se è il prodotto più adatto per le tue esigenze.

Come funziona il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AY?

Il climatizzatore  Mitsubishi MSZ-AY utilizza una tecnologia avanzata che permette di ridurre le impurità presenti all’interno del dispositivo, eliminare i batteri nell’aria e funzionare in modo super silenzioso.

Dual Barrier Coating: la tecnologia che riduce i consumi e i costi di manutenzione

Questa innovazione tecnologica permette di:

  • ridurre la manutenzione;
  • ridurre i consumi.

In genere, infatti, i climatizzatori, durante il loro funzionamento, introducono al loro interno polvere e altre impurità che depositandosi sopra la batteria e la ventola determinano un aumento dei consumi anche del 18%.

La tecnologia Dual Barrier Coating, invece, grazie all’inserimento di un secondo strato protettivo sulle componenti interne del climatizzatore, impedisce alla polvere e alle altre impurità di depositarsi all’interno dei componenti interni: in questo modo il dispositivo non ha la necessità di utilizzare un maggiore quantità di energia per mantenere le sue prestazioni, e non è più necessario rivolgersi a un tecnico per richiedere la pulizia delle componenti interne del climatizzatore.

Funzionamento silenzioso e modalità notturna: Mitsubishi MSX-AY è perfetto anche per gli ambienti più sensibili

Il climatizzatore Mitsubishi MSX-AY non è solo in grado di eliminare l’accumulo della polvere al suo interno, è anche capace di ridurre notevolmente il suo impatto sonoro all’interno della stanza: si tratta infatti di un dispositivo dal funzionamento silenzioso con livelli sonori simili a quelli del frusciare delle foglie, quindi quasi impercettibili all’orecchio umano.

Durante la notte, il climatizzatore può diventare ancora più discreto. Attivando la modalità notturna è infatti possibile ridurre la luminosità LED, disattivare il suono “beep” e ridurre le emissioni sonore dell’unità esterna.

Plasma Quad Plus: il filtro che elimina virus e batteri

Plasma Quad è la filtrazione in grado di eliminare batteri e virus quali il SARS-CoV-2 grazie ad una tecnologia che sfrutta un campo elettrico ed una serie di scariche elettriche attraverso cui passa l’aria immessa in ambiente. L’installazione del filtro è di serie.

V blocking: controllo totale sull’ambiente

Il filtro V blocking è un filtro purificatore dell’aria che potenzia il sistema filtrante agli ioni di argento.

Questa particolare tipologia di filtro, la cui installazione è facoltativa, è in grado di inibire la quasi totalità di virus, batteri, muffe e allergeni che si trovano nell’aria, migliorando notevolmente la qualità dell’aria e riducendo l’insorgenza di alcune patologie respiratorie come l’asma.

Climatizzatore Mitsubishi MSZ-AY: altre tecnologie

Oltre a quelle di cui abbiamo parlato, il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AY è dotato di ulteriori tecnologie:

  • il wi-fi integrato che permette di gestire il climatizzatore da remoto tramite PC, tablet o smartphone;
  • la modalità Self Clean che asciuga l’unità interna dopo l’uso, prevenendo la formazione di muffe e cattivi odori.

Come installare il climatizzatore Mitsubishi MSZ-AY

Se desideri installare il climatizzatore Mitsubishi MSX-AY all’interno della tua abitazione puoi rivolgerti a CentroClima24 che dal 2005 progetta, realizza e installa sistemi di climatizzazione e riscaldamento per abitazioni, edifici residenziali, locali commerciali e aziende. CentroClima24 è un istallatore certificato IQP e, come tale, offre 5 anni di garanzia sui sistemi di climatizzazione Mitsubishi Electric.

Per un sopralluogo e un preventivo senza impegno puoi scriverci o chiamarci ai nostri contatti.

CONDIVIDI

ULTIMI ARTICOLI

ARTICOLI CORRELATI

Torna in cima